L’ASSEMBLEA DI GS INDUSTRY SPA CONFERMA IL CDA E APPROVA IL BILANCIO 2021

Il 28 aprile l’Assemblea di GS Industry Spa si è riunita per il rinnovo del CDA e l’approvazione del bilancio 2021.

L’Assemblea all’unanimità ha confermato il CDA uscente, rinnovando la propria fiducia a Sara Rigoni come Presidente del CDA e Stefano Rubin come Amministratore Delegato che, insieme a tutti i componenti dell’Assemblea e del CDA, hanno espresso soddisfazione per i risultati dell’esercizio 2021 che rafforzano in modo incisivo e coerente, l’attività di sviluppo dei propri mercati per migliorarne la liquidità, la trasparenza e la competitività raggiungendo importanti risultati che collocano l’azienda veneta tra i maggiori player nazionali del settore.

In occasione dell’approvazione del bilancio 2021 l’assemblea di GS Industry insieme al Collegio dei Sindaci, presieduto dal dott. Bortoli e composto dai dottori Fabrizio e Andrea Benetti, e allo studio di revisione contabile Crowe, hanno inoltre esaminato l’andamento dei primi tre mesi dell’anno in corso. La proiezione di crescita vede un aumento del 25% del portafoglio ordini con margini operativi in linea con i dati di settore. I risultati fin qui conseguiti derivano dall’impegno costantemente profuso per perseguire gli obiettivi di crescita del mercato focalizzando l’azienda su una strategia di ampliamento del proprio network e dedicando un’attenzione costante alla soddisfazione dei propri clienti.

«I risultati raggiunti – sottolinea Stefano Rubin, AD di GS Industry – sono il frutto di un lavoro di una squadra fatta di persone che ha creduto fortemente in questo progetto. Ringrazio in particolar modo Stefano Boscolo che ha intrapreso un nuovo percorso professionale. Grazie a lui GS Industry ha consolidato il suo profilo patrimoniale e finanziario facendo di questa azienda un importante punto di riferimento nel panorama nazionale. A Stefano Boscolo i più sentiti ringraziamenti per l’operato svolto da parte di tutta GS Industry».