GS INDUSTRY A INTRALOGISTICA ITALIA

Dal 3 al 6 giugno 2022 GS Industry è stata a Milano tra i protagonisti di INTRALOGISTICA ITALIA, la fiera internazionale dedicata alla movimentazione dei materiali, all’intralogistica e al Supply Chain Management. Una quattro giorni intensa grazie alla quale GS Industry ha presentato i propri servizi e il catalogo prodotti a operatori e professionisti del settore.

Lo stand GS Industry è stato progettato e realizzato con strutture GS in acciaio fornendo ai visitatori una prova tangibile della qualità e della flessibilità dell’offerta GS: componibili, a portata variabile, adattabili agli ambienti, ai materiali da stoccare e alle necessità di movimentazione. Soluzioni logistiche progettate su misura, per la massima ottimizzazione di spazi e risorse.

Oltre alla vasta gamma di scaffalature disponibili, GS Industry offre ai propri clienti alcuni servizi utili per la gestione e la manutenzione dei magazzini: certificazioni per l’adeguamento sismico, ricertificazione e rivalutazione di impianti esistenti; progettazione di sistemi integrati con i più avanzati software di calcolo, progetti dimensionati per le zone sismiche; consulenza per l’individuazione delle soluzioni più idonee alle esigenze del cliente; soluzioni personalizzate per spedire ovunque nel mondo tramite service specializzati con assicurazione; installazione tramite service specializzati e montatori certificati che utilizzano sistemi di verifica e collaudo.