GS INDUSTRY E RISORSE UMANE

Al fine di comunicare le posizioni aperte e facilitare il processo di candidatura in azienda, GS Industry ha attivato la sezione “LAVORA CON NOI”. La pagina presenta tutte le posizioni aperte ma offre l’opportunità di autocandidarsi.

Per GS Industry, come per ogni azienda volta allo sviluppo, è sempre alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Le risorse umane sono infatti lo strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Il constante inserimento di nuove risorse con competenze differenti consente di arricchire il patrimonio aziendale migliorando la struttura organizzativa.

La ricerca di personale di GS Industry è aperta a persone con competenze, esperienze e background differenti che condividano con l’azienda valori e principi etici. Tali valori e principi sono stati tradotti nel Codice Etico (link), documento volontario che definisce l’impegno dell’azienda a promuovere, accrescere e sviluppare uguaglianza, equità, riservatezza, tutela della persona e dell’ambiente, onestà, imparzialità e trasparenza.

GS Industry riconosce concretamente il valore delle risorse umane come valore primario attuando una serie di interventi per favorire la crescita personale, garantire le pari opportunità e costruire un ambiente sereno, incentivante e mirato al benessere dei propri collaboratori. Proprio per questo dal 2021 è stato attivato un programma di welfare aziendale in collaborazione con Happily. Il progetto prevede l’erogazione di buoni spendibili in viaggi, tempo libero, corsi, salute. Un segno tangibile per supportare i dipendenti GS a conciliare la vita lavorativa con quella familiare.

Clicca qui per accedere alla pagina LAVORA CON NOI