LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE

Ingegnere civile JR

 

L’ingegnere civile si occupa in via preliminare della realizzazione di bozze, disegni e progetti di costruzione, sia su carta che al computer, usando software CAD. Esegue poi calcoli strutturali, prepara studi di fattibilità, elabora preventivi dei tempi e dei costi e studia i materiali da costruzione che devono essere utilizzati. 

Gli ingegneri civili seguono poi i lavori di costruzione veri e propri: si rapportano con costruttori, appaltatori e capi cantiere, ad esempio per verificare che le specifiche tecniche del progetto vengano rispettate, che i materiali utilizzati siano conformi alle direttive e che le norme di salute e sicurezza sul luogo di lavoro vengano applicate. Inoltre, propongono soluzioni tecniche efficaci per risolvere eventuali problemi che possono emergere sul cantiere.

 

Ingegnere informatico JR

 

L’ingegnere informatico, a grandi linee, si dovrà occupare della progettazione, realizzazione e gestione dei software, dei sistemi, dei dispositivi e delle infrastrutture con lo scopo di trasmettere ed elaborare i dati e le informazioni.

Si dovrà anche occupare di seguire l’andamento del WMS, progetto già pienamente avviato all’interno della nostra azienda. Si tratta una soluzione software che offre visibilità sull’intero inventario aziendale e gestisce le operazioni di evasione degli ordini della supply chain dal centro di distribuzione allo scaffale del negozio.

 

Profilatore full time


La risorsa inserita è specializzata in meccanica e meccatronica preferibilmente con diploma specifico e/o con esperienza. Sono gradite competenze non solo meccaniche ma anche se possibile elettriche ed idrauliche attinenti a macchine profilatrici. Nello specifico le figure dovranno occuparsi di organizzare il processo produttivo completo della linea profila con annesso cambio stampi, controllo verifica misure del pezzo finito, esame fisico del prodotto e chiusura dei pacchi di imballo. Si chiede disponibilità a lavorare su turni diurni ed eccezionalmente anche notturni.

COMPILA IL MODULO