SCAFFALI AUTOPORTANTI
SCAFFALATURE AUTOMATIZZATE
Progetti di grandi scaffalature autoportanti e scaffalature automatizzate progettati su misura:
magazzini autoportanti, sistemi automatici, sistemi misti, shuttle, sistemi a gravità.
Scaffali ideali per magazzini, archivi, uffici e per lo stoccaggio di materiali non pallettizzati.
Panoramica
Ogni progetto di scaffalatura industriale, che sia di Scaffali autoportanti e/o di scaffali automatizzati è realizzato ad hoc, in base alle esigenze di stoccaggio del Cliente e alla tipologia merceologica dei prodotti da stoccare. Le ampie possibilità di personalizzazione e di integrazione con altri sistemi assicurano la massima soddisfazione del Cliente.
Le scaffalature di stoccaggio - cantilever, porta pallet, drive-in - sono dotate di tutti gli accessori necessari e sono facilmente integrabili con sistemi automatici di movimentazione merci:
Le strutture possono naturalmente essere integrate con sistemi di illuminazione, cablaggio, condizionamento, riscaldamento, drenaggio.
Scaffalature Automatizzate: trasportatori, traslo, rulliere, sorter, shuttle, deviatori, stacker, mov. capi appesi, sistemi a gravità, consentono di rendere automatizzato qualsiasi impianto di piccole, medie o grandi dimensioni.
Per i magazzini con scaffalature autoportanti, gli interventi edilizi sono minimi e la posa delle fondamenta è semplificata dalla distribuzione omogenea del carico tra le scaffalature. Possono svilupparsi in altezza, consentendo la costruzione di strutture di più di 30 metri. Hanno tempi e costi di realizzazione molto bassi rispetto a un fabbricato in muratura. Le strutture sono antisismiche.
La sede centrale di GS INDUSTRY è solo una delle nostre realizzazioni.
Servizi
Consulenza, per individuare le soluzioni più adatte alle esigenze del Cliente
Progettazione in sede con il nostro team di ingegneri progettisti, per garantire la personalizzazione immediata, anche in corso d'opera.
Integrazione con sistemi automatici o semi-automatici di stoccaggio e movimentazione merci
Coordinamento delle fasi operative e degli attori coinvolti
Produzione nei nostri stabilimenti, per garantire la massima qualità delle materie prime e dei processi produttivi
Trasporto
Realizzazione dell’impianto, con nostre squadre o in collaborazione con montatori esterni di nostra fiducia
Manutenzione e controlli periodici come da normative vigenti, in collaborazione con società specializzate di nostra fiducia