MI.TO. 3 - EURO 4 / SOPPALCO MI.TO. 3

Scaffalature a ripiani a portata variabile, con picking manuale. Ideali per magazzini, archivi, uffici e per lo stoccaggio di materiali non pallettizzati.

REALIZZAZIONI

Panoramica

MI.TO. 3 ed EURO 4 sono scaffalature a ripiani complementari tra loro. Utilizzano lo stesso montante ma hanno piani diversi: con pannelli (MI.TO. 3) o piano unico (EURO 4).
MI.TO. 3 ed EURO 4 sono modulari e personalizzabili in base al peso, al tipo di merce da stoccare, alle dimensioni del magazzino.
MI.TO. 3 è adatto anche per strutture di magazzinaggio complesse, su più livelli, con piani soppalcati e per applicazioni con basi mobili.
È disponibile una vasta gamma di accessori, per ogni esigenza di stoccaggio e per ogni cubatura: da cassetti, divisori e ante, fino a scale, soppalchi e parapetti per strutture su più livelli.

Aspetti tecnici principali

Struttura a piani longitudinali componibili con traversini laterali ad incastro (per MI.TO. 3) e con ganci (per EURO 4).
Montaggio ad incastro senza bulloni (ripiano, traversina, montante) per MI.TO. 3 e a ganci per EURO 4. Il montaggio boltless ad incastroè facile e rapido e migliora ulteriormente l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Colori:
MI.TO. 3: zincato
EURO 4: verniciato grigio, blu, giallo, bianco (altri colori: preventivo su richiesta). Verniciatura epossidica che garantisce robustezza e resistenza nel tempo.
Piano standard:
Larghezza: da 100 a 400 mm
Lunghezza: da 550 a 1500 mm
Profondità MI.TO. 3 (con pannelli): da 300 a 1000 mm
Profondità EURO 4 (piano unico): da 300 a 600 mm
Portata: da 30 a 400 kg

Accessori

Cassetti
Separatori verticali
Separatori mobili
Separatori per cassetti
Supporto per cartelle
Fasce di appoggio centrali
Tubo reggi abito
Tubo porta ruote
Separatori inclinati (per minuteria)
Pareti divisorie lisce o forate
Scale
Parapetti